3° Meeting degli Homebrewers pugliesi...si quaglia!

Quatti quatti siamo giunti al 3° Meeting degli Homebrewers Pugliesi.
Sono soddisfatto pensando che il 1° meeting è partito da questo blog, e che conoscendoci e sciogliendoci grazie a qualche bicchiere delle nostre stesse birre si sia poi creato un gruppetto di persone che condividono qualcosa: la passione per il fare ed il bere birra artigianale e fatta in casa.


Dal parlarne al vedersi il passo è stato breve. E così, accantonate solo momentaneamente le nostre produzioni e ritrovati insieme per il 2° meeting a sguazzare con le birre di Bruno Carilli ed i nostri confronti, con il filo conduttore della voglia di impegnarsi in qualcosa di concreto, attraverso l'ormai classico coagulante Facebook e gruppo di raccolta Homebrewers baresi (la cui restrizione geografica è solo simbolica), approdiamo a questo 3° meeting.


Le cose si fanno serie, e se giungiamo a questo appuntamento è perchè lo desideriamo praticamente tutti. Abbiamo voglia di condividere sempre nuove esperienze da homebrewer e da consumatori consapevoli di birra artigianale.

Non occorre dire altro, la locandina (anch'essa dal tocco artigianale) parla chiaro.
Chi sa, sa. Chi non sa, probabilmente è in ritardo su questo nostro movimento anche se può sempre rimediare, se ci tiene, ed aggiungersi al gruppo ed al meeting, a patto che salti al volo su questa carrozza che sembra viaggiare spedita.
Astenersi perditempo, però. Questo è il momento in cui le chiacchiere si trasformano in fatti, per cui mano sul cuore, orecchie e bocca sintonizzati e moneta in tasca.

Con democraticità e trasparenza, il sondaggio interno ha fissato l'appuntamento per il 3° meeting per
venerdì 2 marzo (ore 20.45) presso
La cantina della birra, Triggianello (BA).

La puntualità è fondamentale per non rischiare di lasciare il "lavoro" a metà.
Qualsiasi conferma della presenza va data nel gruppo citato, o al limite contattandoci privatamente in anticipo.

A venerdì, compagni!

Cheers!

Commenti